Domori: un viaggio al cuore del cacao più fine

February 1, 2018

Andare al cuore del cacao, questo è ciò che Domori pratica ogni giorno, da sempre.

La produzione è seguita passo per passo, dalla piantagione alla tavoletta: lo scopo è selezionare le migliori varietà genetiche di cacao, quelle più rare e aromatiche, al fine di preservarne la biodiversità e ottenere un cioccolato dall'eccellente profilo aromatico.

Per attuare questo progetto Domori collabora attivamente con numerose cooperative, possiede una piantagione in Venezuela e lavora a stretto contatto con l’Hacienda Victoria, in Ecuador.

Le materie prime devono rispettare rigidi standard qualitativi: valutate attraverso analisi chimiche e grazie al cut test, sono poi sottoposte al giudizio di panel esperti che ne garantiscono l'assoluta conformità.
La passione di Domori si traduce in un costante impegno a preservare gli aromi originari del cacao per renderli accessibili agli estimatori di cioccolato in tutto il mondo.Che amiate il cioccolato fondente o quello al latte, provate i cuoricini Amor di cacao.Adatti a tutti i gusti, vi permetteranno di scoprire tutta l'eleganza del cacao aromatico, declinato al latte o fondente.

Cosa c'è di meglio che regalare un viaggio al cuore del cacao più nobile?

Il miglior cacao fine dell’Ecuador e la fragrante Nocciola Piemonte IGP si fondono in un incontro di gusto, per un'esperienza degustativa unica.

Una perfetta idea regalo per un San Valentino d'eccellenza, alla scoperta di un classico della tradizione cioccolatiera torinese, reinterpretato dallo stile unico di Domori.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com