HOTEL TYROL SAN VALENTINO E LO SKI SAFARI SELLA RONDA

February 1, 2018

 

Per la settimana di San Valentino, lo storico hotel Tyrol di Selva di Val Gardena ha preparato un divertente giro con gli sci per gli “innamorati sciatori” con un maestro certificato per esplorare il leggendario giro del “Sellaronda”, una sciata unica e indimenticabile tra le Dolomiti. Si parte dalla Val Gardena si arriva a Corvara si “scende” ad Arabba e si torna a Selva, passando per Canazei.

Nel pacchetto di San Valentino sono incusi anche massaggi di coppia e un massaggio relax nella ThermoSpa, sospesi su un lettino ad acqua.

 

Lo chef Alessandro Martellini intanto prepara romantiche cene con tanti piatti tipici alpini: un tripudio per il palato. Dai piatti di Alessandro Martellini sboccia la creatività e l’abilità di chi alla tecnica unisce anche la passione. L’esplorazione di nuovi abbinamenti e la ricerca della qualità da presentare in tavola rendono il lavoro dello chef Alessandro Martellini e del suo team un importante impegno quotidiano, per stupire gli ospiti. Tra le novità della stagione: il nuovo ristorante Suinsom, inaugurato a dicembre 2017.

Il pacchetto speciale, esclusivamente preparato per la settimana di San Valentino, prevede 7 notti: l’hotel Tyrol sa regalare atmosfere uniche, grazie all’attenzione per i dettagli dei patroni di casa, Bibiana Dirler e Maurizio Micheli che sanno illuminare il soggiorno degli ospiti con il loro sorriso, aprendo la propria (ormai storica) casa e svelandone gli aneddoti e la filosofia che rende questo hotel un luogo famigliare dal mood alpino.

 

La raffinata cucina gourmet, la spa di ultima generazione con una piscina in pietra, saune e hammam, una sauna esterna, in giardino, circondata dalla neve, il ricco menu dei trattamenti benessere, un eccellente servizio mantengono viva la tradizione di una casa di montagna arricchendola e migliorandola con i comfort contemporanei.

 

SCIARE

Highlight invernale dell’hotel Tyrol è la vicinanza allo skilift: pochi metri lo separano dalla skiroom dell’hotel. In meno di un minuto si è letteralmente in pista. Grazie al collegamento con Dolomiti Superski - il più grande carosello sciistico al mondo - e la vicina Alpe di Siusi, è un eldorado per gli sportivi invernali.

Qui inizia il celebre Sellaronda, sogno degli amanti dello sci. Altra comodità è l’acquisto dello ski pass direttamente in hotel e la prenotazione di corsi di sci a prezzi agevolati.

Oltre allo sci, si possono provare le ciaspole: con le esperte guide alpine gli ospiti dell’hotel Tyrol possono scoprire i suggestivi panorami invernali o seguire le tracce fresche di un capriolo o di un cervo.

La magica Vallunga a Selva Gardena offre agli appassionati dello sci di fondo un circuito meraviglioso circondato da un panorama dolomitico ineguagliabile. 12 km di piste disegnate tra boschi, colline e prati innevati da vivere appieno praticando questo sport antico, divertente e impegnativo.

I più sportivi possono provare l’arrampicata sportiva su pareti ghiacciate e su cascate di ghiaccio, un’esperienza elettrizzante e coinvolgente.

Lovely Tyrol – limitatissimo

 

Dal 10.02 al 17.02

7 notti – a partire da € 2125 a persona in mezza pensione

 

Il massimo del San Valentino – il massimo del Tyrol

 

La quota per persona in camera Superior Panoramica - occupazione 2 adulti - include:

  • tutti i servizi Tyrol Experience Winter 2017 – 2018

  • buono valore di € 40 per persona da spendere nel nostro nuovo ristorante Suinsom

  • 1 massaggio di coppia nel Paravis Tyrol per 2 persone

  • 1 massaggio schiena con tecniche e manovre specifiche indicate a coloro che svolgono attivita’ fisica

  • 1 relax in ThermoSPA –   piacere per tutti i sensi, sospesi nell’acqua

  • 1 massaggio piedi e gambe

  • 1 romantico Ski Safari Sellaronda con maestro certificato

  • early check-in arrivo ore 10.00 + late check-out partenza ore 16.00

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com