Hotel Gardena e Alpina Dolomites: due mete da sogno per un’unica vacanza.

March 2, 2018

La primavera si avvicina e come ogni anno ci si arriva sempre con le pile un po’ scariche. Vuoi il cambio di stagione, lo stress dell’ufficio e dei ritmi frenetici della città, gli “sgarri” alimentari delle feste non ancora smaltiti, sta di fatto che ciò che più si desidera in questo momento è riossigenarsi, ricaricarsi e recuperare la forma perduta. Godendo magari anche delle ultime sciate sulle bellissime piste innevate delle Dolomiti.
Ecco quindi che due tra le più belle strutture del nostro arco alpino, l’Hotel Gardena Grödnerhof di Ortisei e l’Alpina Dolomites dell’Alpe di Siusi uniscono le forze con una proposta a cui non si può dire di no: un soggiorno combinato di 7 giorni, con arrivo e partenza di domenica, che prevede 4 pernottamenti (da domenica a giovedì) in mezza pensione in uno dei due hotel a scelta + 3 pernottamenti (da giovedì a domenica) sempre in mezza pensione nell’altro (l’offerta è valida dall’11.03.18).
Per info costi 0471/796004 oppure info@alpinadolomites.it.
Una settimana a 5 stelle in cui, al divertimento sugli sci, è possibile abbinare gli esclusivi trattamenti e i pacchetti wellness offerti dalle beauty farm dei due hotel.
 

 


All’Alpina Dolomites Health Lodge & Spa la sensazione di benessere si avverte sin dal momento in cui si mette piede sull’altopiano: totalmente car free, qui l’aria pulita dell’alta quota e l’effetto rilassante e rigenerante del paesaggio preparano mente e corpo a ricevere i benefici dei soins de beauté della Spa, creando quell’equilibrio sinergico, tra armonia interiore ed energie vitali, alla base della filosofia dell’Alpina. Trattamenti olistici, massaggi, bagni e impacchi che sfruttano le straordinarie virtù della natura (miele, fieno, arnica, mirtillo, genziana, latte di capra, pino mugo…), eseguiti da un team di esperti professionisti, sono parte di un ricco programma benessere pensato su misura per ogni ospite.
Fiore all’occhiello dell’Alpina Spa è il Programma Detox (per il quale è stata premiata con il Spa Traveller Awards), un insieme di trattamenti unici che sfrutta i poteri detossinanti del fieno per purificare il corpo e ritrovare il proprio equilibrio psicofisico: dal peeling ad azione esfoliante che prepara la pelle a ricevere i trattamenti successivi eliminando nel contempo tossine e impurità, all’impacco per alleviare la stanchezza e sciogliere le tensioni, dal lipofango per tonificare e rimodellare la silhouette, fino al  bagno dall’azione depurativa e curativa per riattivare la circolazione sanguigna, stimolare il metabolismo, rafforzare il sistema immunitario e ritrovare le energie.
 
Vero e proprio tempio di relax e benessere la Beauty Farm Anais dell’Hotel Gardena Grödnerhof Gourmet Hotel & Spa di Ortisei, tra le molte ed esclusive proposte beauty per lei e per lui, vanta un’offerta Ayurvedica di tutto rispetto, con programmi differenziati per trattamenti e durata di soggiorno, che spaziano dal tradizionale Shirodara, il filo di olio caldo colato sulla fronte dall’effetto anti-stress, calmante e distensivo, al Pinda Sveda, massaggio rigenerante praticato con fagottini di cotone riempiti di erbe aromatiche e riscaldati, all’Udvartana a base di polveri di erbe secche, più energico e piacevolmente vivificante, per tonificare la pelle e ristabilire le giuste energie vitali. E molto altro ancora.
L’hotel offre inoltre la possibilità di seguire lezioni individuali di yoga con un maestro dedicato.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com