ON THE ROOFTOP… SOPRA LE NUVOLE

April 3, 2018

Il nuovo Design Sky Bar per un cocktail con vista. Nuove suite con idromassaggio sulla terrazza.
 
Panorama Sky Lounge più ampia, con saune, Sunset Sky Pool e vasca a immersione Ice Cube.
 
 
È forse l’ambiente più suggestivo e magico del nuovo A&L Wellnessresort****S Amonti & Linderhof. Immerso nella Valle Aurina, nella località di Cadipietra, la struttura gode di una posizione eccezionale, circondata dalle oltre 80 imponenti cime di oltre 3.000 metri del parco naturale Vedrette di Ries. Panorama tutto da godere grazie alle numerose terrazze e aree che compongono il nuovo rooftop. Dal Design Sky Bar alle suite con idromassaggio, dalla Sky Pool alla Biosauna panoramica: sono solo alcuni degli ambienti che permettono di sentirsi… sopra le nuvole!
 
Aperitivo con vista
Eleganti divani, cuscini e grandi lampade bianche, ma soprattutto una vista spettacolare sulla vallata. Non a caso si chiama Design Sky Bar ed è posizionato proprio sulla terrazza del tetto. Un cocktail di ritorno da una passeggiata o un aperitivo prima di cena, di certo questo è il posto giusto per una sosta rilassante, dove abbandonare i pensieri e lasciar vagare la mente, mentre il sole al tramonto colora di rosso il cielo.
Il Design Sky Bar non è l’unica novità del settore gastronomico, la zona ristorante è ora più ampia, l’area buffet ha la cucina a vista e l’enoteca refrigerata mette a disposizione degli intenditori le migliori etichette di vini locali e internazionali.
Gli chef Günther e Christoph assicurano una cucina di prima qualità, con prodotti selezionati e per la maggior parte locali, con un’offerta particolarmente curata per vegetariani e vegani, allergici e intolleranti. La formula premium all inclusive compresa nel soggiorno permette di usufruire di prima colazione a buffet, merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti e insalate, dessert, cena con menù gourmet à la carte, bevande analcoliche con vasto assortimento di bibite, caffè e tè dal nuovo buffet di bevande.
 
Idromassaggio in terrazza
Immersi in una vasca calda, avvolti dal vapore e dalle bolle dell’idromassaggio, mentre lo sguardo si perde tra le montagne e il cielo. Non è un sogno, ma un’esperienza speciale da vivere nelle nuove suite dell’A&L Wellnessresort. La nuova Sky Suite di 72 mq ha un’esclusiva loggia privata sul tetto con vasca idromassaggio freestanding di lusso, letto a baldacchino e mobili relax, oltre a una sauna finlandese panoramica. Terrazza privata sul tetto con idromassaggio e aree relax per tante coccole anche nella Penthouse Suite, mentre la Panorama Suite propone una lounge relax con day bed panoramico e grande loggia esposta a sud con mobili relax.
L’elenco è ancora lungo. Gran parte delle nuove suite presentano mobili di design, pavimento in rovere, letti boxspring di lusso termoregolatori, zona giorno e notte separate con caminetto, doccia tropicale, lady beauty desk e pregiati prodotti per la cura del corpo. Luoghi esclusivi e intimi, eleganti e confortevoli, spazi ampi e luminosi arredati con materiali naturali dove trovare lusso e quiete.
 
Benessere con panorama
La maggior parte del rooftop è dedicata al benessere. La Panorama Sky Lounge, adults only, già ambiente suggestivo ed elegante, è ora ancora più ampia e raffinata, con nuovi spazi riservati al riposo e al relax. Una nuova area sauna è a disposizione degli ospiti, con sauna a raggi infrarossi, sauna per le gettate di vapore e bagno a vapore aromatico.
Innovative anche la vasca a immersione Ice Cube e la nuova Sunset Sky Pool, che si aggiungono alla Sky Pool con lettini idromassaggio. Sarà presente anche una nuova Biosauna panoramica, Sale relax e Oasi Sky, una Panorama Living Room e terrazze solarium. Ambienti tutti da scoprire e godere, linee essenziali e arredi raffinati, design moderno e una vista spettacolare, per un’esclusiva esperienza Spa.
 
Un giorno di vacanza in più
La stagione dell’A&L Wellnessresort comincia con un regalo: un giorno di vacanza in più! Dal 28 luglio al 4 agosto 2018 si può scegliere infatti il pacchetto “Vi regaliamo un giorno di vacanza” comprensivo di: 7 pernottamenti al costo di 6 in premium all inclusive a partire da 1.284 euro a persona. L’occasione è perfetta per provare in anteprima tutte le novità del Wellnessresort.
 
Pietra, vetro e legno
Un unico grande complesso, elegante e moderno, che sorge nel cuore della Valle Aurina, accanto alla cabinovia Klausberg e che comprende le due strutture alberghiere, l’Amonti e il Linderhof, e ingloba anche l’innovativa Spa Lodge realizzata nel 2014. Tutte le aree benessere sono raggiungibili indoor, per garantire massima comodità agli ospiti ed entrambi gli alberghi, gestiti personalmente dalla famiglia Steger, offrono lo stesso eccellente standard di qualità.
Fin dall’ingresso, le reception dei due alberghi lasciano estasiati: ambienti ampi e di lusso, arredi eleganti e particolari di pregio, imponenti lampadari e una grande scalinata che porta al piano superiore.
L’architettura dall’impronta ecologica si coniuga con i materiali naturali utilizzati: pietra, vetro, legno per la maggior parte. Una calda eleganza, un ambiente di benessere, radicato nella tradizione e dal design moderno.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com