INK EAT – Rethink your food

April 23, 2018

Il progetto INK EAT – Rethink your food è stato ufficilamente presentato durante la design week appena conclusa.

 

 Anna Crippa e Martina Cavallo già ideatrici di One of a Kind – Lollipop Design si sono spinte oltre e hanno deciso di di personalizzare prodotti food di vario genere.
Grazie ad una stampante in 3D sono in gradi di riprodurre sulla superficie di macarons, marshmallow, torte e milk shake disegni, foto e loghi.

​Tutti dimenticheranno i vecchi gadget consegnati a fine evento, con INK EAT si potrà vivere una vera e propria esperienza che divertirà e stamperà nella mente degli invitati un messaggio importante coinvolgendo tutti i sensi per un’esperienza unica!

 

One of a Kind – Lollipop Design puntava sull’ artigianalità del prodotto, INK EAT al contrario è in grado di riprodurre velocemente e quindi ideale da utilizzare anche durante eventi aziendali e privati, alberghi e ristoranti e matrimoni. Il gusto dei prodotti rimane invariato, ma ma lo stile cambia del tutto.

In occasione del Fuorisalone, INK EAT era presente al Milan Design Market, dove era possibile scegliere selezionare un’ immagine e riprodurla su: Carrot Cake, Red Velvet, Vegan Apple & Cinnamon Cake, macarons, marshmallows e e  milkshake al gusto: Oreo, Strawberry Cheesecake e Coconut & Matcha.

 

www.inkeat.com

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com