Con i Croissant Bauli ogni giorno è “Una Meraviglia di colazione”

April 26, 2018

Una Meraviglia di colazione” è il concorso Bauli che dal 17 maggio al 27 giugno premia i consumatori della gamma Croissant mettendo in palio buoni spesa del valore di 100 euro e meravigliose crociere MSC nel Mediterraneo.      
 
Milano, aprile 2018 - Bauli trasforma la colazione in una meraviglia con i suoi Croissant, soffici delizie di fragrante pasta sfogliata, ideali per iniziare con dolcezza la giornata.
Per premiare questa buona abitudine l’azienda veronese lancia il nuovo concorso “Una Meraviglia di colazione”, che mette in palio ogni giorno 1 buono spesa da 100 euro, e ogni settimana una entusiasmante crociera MSC Meraviglia nel mediterraneo per due persone.
 
Una meraviglia di premi
La meccanica del nuovo concorso è semplice: nel periodo dal 17 maggio al 27 giugno 2018 sarà sufficiente conservare lo scontrino o la fattura/ricevuta dell’acquisto online di almeno una confezione da 5, 6 o 10 pezzi di un prodotto a scelta della gamma Croissant Bauli, collegarsi al sito www.concorso.bauli.it e inserire i dati richiesti.
Nel giro di pochi secondi, il sistema a estrazione istantanea comunicherà se si è il vincitore di un buono spesa del valore di 100 euro messo in palio ogni giorno. In caso di vincita, il coupon potrà essere utilizzato nel punto vendita o la catena presso cui è stato effettuato l’acquisto dei Croissant o anche in altro punto vendita che emette buoni spesa.
 
I premi non finiscono qui perché, per l’intera durata del concorso, sarà messa in palio una crociera per due persone nel Mediterraneo a settimana a bordo della nave MSC Meraviglia.
 
“Una Meraviglia di Colazione” sarà lanciato sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di Bauli attraverso un post che indirizzerà direttamente sul mini-sito del concorso: concorso.bauli.it
 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com