Nuove etichette per la casa vinicola Sartori

April 27, 2018

 

 

 

La Casa Vinicola Sartori presenta le nuove etichette per il canale Tradizionale, che rivisitano lo stile di quattro classici dell’azienda: Montegradella, Sella, Ca’ Nova, e Musina, e cioè Valpolicella Classico, Soave Classico, Bardolino e Lugana.

Prestigiose e ricercate, le nuove etichette sono state progettate per dare freschezza e una nuova immagine alla pregiata selezione dei vini per la ristorazione. Nei vini bianchi cambia anche la bottiglia, ora di colore verde. Innovazione e modernità, dunque, ma in continuità con la lunga tradizione vitivinicola veronese, da sempre punto di origine per l’azienda di Negrar che, con la sua storia lunga 120 anni, si riconferma come il brand di riferimento per i vini veronesi nel mondo.

Un restyling che segna un’altra tappa nel lungo percorso all’innovazione della Casa Vinicola Sartori, che rinnova la sua identità per valorizzare lo spirito più autentico e puro dei grandi vini veronesi. Nella consapevolezza che la storia del vino, è la storia di chi ha il coraggio di cambiare.

Il Montegradella, è un Valpolicella Classico Superiore DOC, dal sapore persistente, inconfondibile per le lievi note speziate e il particolare sentore di mandorla amara. Particolarmente indicato per piatti saporiti, formaggi stagionati, arrosti e carni rosse.

Il Sella, Soave Classico DOC, proviene dalla zona classica delle colline a nord-est di Verona. Caratteristiche, il colore giallo paglierino, con riflessi dorati e il profumo fruttato, delicato. Il sapore secco e armonico, con un fondo amarognolo, si sposa ad antipasti, primi piatti e pesce.

Il Ca' Nova è un Bardolino Classico DOC, proveniente dalle colline veronesi del Lago di Garda; si caratterizza per il colore rosso acceso e il profumo fruttato con sentore di frutti di bosco. Il sapore armonico e vellutato lo rendono il compagno perfetto per primi piatti, formaggi e carni bianche.

La Musina, Lugana DOC, proviene dall'omonima zona a sud-ovest del Lago di Garda. Si caratterizza per il colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Il profumo fruttato e fiorito e il sapore secco e armonico, si abbinano facilmente ad antipasti, primi piatti e pesce.

L’azienda

La Casa Vinicola Sartori nasce nel 1898 a Negrar, nel cuore della Valpolicella Classica, da un’intuizione di Pietro Sartori. Oggi è la quarta generazione a guidare l’azienda vinicola, diventata negli anni una delle più apprezzate e conosciute in tutto il mondo. Una continuità solida ma mai ferma, sempre aperta alle novità e a nuove interpretazioni dei grandi classici di Verona.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com