Bauli porta a Milano Coffee Festival l’american style dei suoi Muffin XL

May 10, 2018

La storica azienda veronese porterà al Milano Coffee Festival l’atmosfera delle Bakery USA con i suoi golosi e deliziosi Muffin XL. La novità Bauli è protagonista anche di una campagna di comunicazione articolata nelle città di Milano, Roma, Bologna e Torino.

 

In occasione di Milano Coffee Festival, Bauli sarà presente con la speciale Bauli Bakery: un allestimento esclusivo che farà vivere l'atmosfera tipica delle caffetterie e delle bakery d’oltreoceano. Un’area dedicata a coloro che desiderano intrattenersi con giochi e piacevoli letture assaggiando il Muffin XL: una morbida proposta ideale da gustare in tutta la sua golosità XL sorseggiando un buon caffè.
L’appuntamento con il primo grande evento italiano sul caffè è dal 19 al 21 maggio al Base di Milano, in Via Tortona 54, con un ampio programma di attività sul tema ​Caffè.
 
Il gusto si fa grande
Inoltre, nelle città di Milano, Roma, Bologna e Torino, Bauli sta promuovendo i nuovi Muffin XL con numerose affissioni. Non poteva mancare la personalizzazione Muffin XL di tre tram che fino al 13 maggio a Milano faranno circolare il payoff Il gusto si fa grande.
Con #MeraviglioseAbitudini Bauli, attraverso le pagine social, racconta come ogni momento quotidiano sia meraviglioso coi suoi prodotti.
 
Le pause degli italiani in formato e golosità XL
Due le varianti soffici e avvolgenti, proposte da Bauli, per provare la dimensione dei Muffin XL american style: Doppio CacaoCioc, muffin a pasta chiara, e Triplo CacaoCioc, muffin a pasta scura, ispirate alla ricetta tradizionale, ricca anche in termini di porzione (110 grammi). La particolarità dei Muffin XL è la generosa farcitura di cioccolato in una pasta soffice e ricoperta da golose pepite in superficie.

 

 



 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com