PAPER MOON GIARDINO: L’ELEGANTE CASA CON CUCINA NEL CUORE DI MILANO

May 15, 2018

Paper Moon, da 40 anni salotto milanese d’elezione nel quadrilatero della Moda, raddoppia aprendo il ristorante Paper Moon Giardino in via Bagutta 12.
 
Il nuovo concept F&B trova spazio nel contesto neoclassico di Palazzo Reina e garantisce l’unico accesso al silenzioso giardino segreto dell’immobile dove gli ospiti possono trattenersi per un business lunch o una cena romantica.
 
Il pesce è protagonista della carta proposta nel nuovo locale con una selezione di piatti Senza fuoco, ma non mancano i Senza tempo della tradizione italiana come le linguine alle vongole veraci. Emoziona anche il beverage con etichette di pregio e un menu cocktail di tendenza.
 
Il design degli interni è stato realizzato dallo studio di Hong Kong AB Concept, che ha saputo concretizzare le ispirazioni di Stefania Galligani e Claudio Bertoni – proprietari del ristorante – valorizzando e dando specifica identità a ogni area. Elementi chiave del décor sono le luci, che richiamano le geometrie dei magnifici soffitti affrescati, e gli specchi che amplificano gli ambienti e la luminosità.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com