LA BARRETTA ENERGETICA PIÙ GUSTOSA CHE CI SIA

July 3, 2018

Le vitamine, i sali minerali e gli zuccheri naturali delle mele, insieme alle proteine del latte e alle fibre dell’avena: sono questi gli elementi nutritivi che rendono perfettamente bilanciata la barretta energetica suggerita da Marlene® per chi fa sport.

Le mele che nascono e crescono nella natura dell’Alto Adige-Südtirol sono l’alimento principe per chi si allena, grazie al loro basso apporto calorico e alla ricchezza di preziosi nutrienti. Anche per tenersi in forma in vista dell’estate la mela è uno degli spezzafame migliori. Per chi cerca un’alternativa al frutto fresco da consumare a morsi, ecco la gustosa barretta da preparare facilmente: una ricarica di energia da portare con sé durante una gita in bicicletta o una giornata di sport, o da consumare a casa quando la fame colpisce.

Il primo di luglio in Alta Badia anche i ciclisti che partecipano alla Maratona Dles Dolomites, potranno assaggiare la barretta Marlene®: il brand sponsor della gara offrirà ai concorrenti dei gustosi assaggi presso lo stand all’Expo Zone, allestito nei giorni precedenti la maratona.

La ricetta della barretta energetica Marlene® non è un segreto, ma una nuova idea per tutti coloro che hanno a cuore uno stile di vita sano ed equilibrato

 

 

2 mele Fuji Marlene®

100 grammi di fiocchi di latte Fitline Exquisa

150 grammi di fiocchi di avena

40 grammi di miglio soffiato

3 cucchiai di farina di avena

30 grammi di mandorle a pezzetti

1 cucchiaio di olio di semi

150 grammi di miele di montagna o acacia

80 grammi di zucchero di canna

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com